seguici
per info contattaci su Whatsapp al numero
+39 330 200 200 (solo messaggi - no fonia)
QQ Pizza - REA: RA 226385 - p. IVA 02723760399 - e-mail: info@qqpizza.it
Assistenza
Esperienza
Competenza
Professionalità
Mettiamo
a vostra
disposizione
la nostra
Termini di Garanzia sul forno QQ16
La Garanzia del tuo QQ16 ha durata 24 mesi se acquistato da privato (previa registrazione tramite Codice Fiscale) e 12 mesi se acquistato da azienda (previa registrazione tramite partita I.V.A.)
Premessa: per dare corso alla Garanzia è necessario conservare la prova di acquisto, ovvero la fattura emessa da QQ Pizza all'atto dell'acquisto. Reclami di assistenza tecnica o ricorsi alla Garanzia non verranno accettati se non presente questa condizione fondamentale. La garanzia decorre dalla data di acquisto e l’acquirente accetta senza alcuna eccezione le condizioni del presente regolamento. Eccezioni sul presente regolamento da parte del Cliente devono essere comunicate via mail all'indirizzo info@qqpizza.it entro 10 giorni dalla data di acquisto.
Gli interventi in Garanzia o assistenza tecnica verranno attivati solo se il richiedente sarà la persona che ha acquistato il prodotto producendone la prova di acquisto.
Eventuali interventi in Garanzia non muteranno la scadenza naturale della stessa.
Ogni manomissione, o intervento sul prodotto, se non espressamente autorizzato, invaliderà la Garanzia.
I termini di Garanzia rientrano unicamente se l’utilizzo del forno è conforme alle condizioni indicate nel presente Manuale Istruzioni e Sicurezza.
La Garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione, le parti eventualmente difettose verranno sostituite solo dopo aver accertato la condizione della parte difettosa, ciò significa che, una volta accordata una sostituzione, l’acquirente dovrà prima spedire in assistenza la parte difettosa, una volta accertato il difetto da parte di un nostro tecnico verrà inviato il nuovo elemento in sostituzione.
La Garanzia non copre difetti da usura, come eventuali perdite o sbiadimenti di colore e/o ossidazioni sulle parti metalliche. In merito si veda alla voce “CURA E MANUTENZIONE DEL FORNO QQ16” del Manuale Istruzioni e Sicurezza. Detti mutamenti, oltre ad usura, sono segno evidente di stress da utilizzo o mal conservazione del prodotto. Tutti i danni dovuti alla combustione di parti grasse, o da parti esposte ad acqua salata o forte umidità, non rientrano nella Garanzia.
Non è espressamente compreso nella Garanzia il sistema di accensione piezoelettrico in quanto è soggetto naturalmente a ossidazione e richiede per un corretto funzionamento una idonea manutenzione e pulizia del medesimo.
Le calamità naturali ed errori da parte dell’utilizzatore non sono coperte da Garanzia.
In nessun caso la Garanzia prevede la restituzione del denaro pagato.
Tutti i pezzi che viaggeranno tra acquirente e venditore saranno a carico del rispettivo mittente, ovvero le spese di trasporto sono a carico di chi spedisce.
Qualora si dovessero presentare malauguratamente controversie irrisolvibili tra venditore e acquirente la pratica passerà in ambito forense come da Codice Civile italiano.